Repubblica: “Trapani, quarta sconfitta di fila: crisi e play-off che si allontanano”

“Una stagione da dimenticare. È quella che si prospetta per il Trapani, alle prese con la peggiore serie degli ultimi anni. Quella incassata domenica al Provinciale contro il Giugliano, per la trentaduesima giornata del campionato di serie C, è la quarta sconfitta consecutiva che ha confermato l’abbandono dai primi dieci posti, quelli che assicurano i play-off”.

Così l’edizione odierna de La Repubblica ha affrontato il tema legato al Trapani e alla crisi di risultati che sta colpendo la formazione granata, giunta alla quarta sconfitta di fila.

“E all’orizzonte potrebbe profilarsi ancora qualche ribaltone, perché le parole di Giuseppe Pavone, il direttore sportivo, non escludono nulla. “Non so cosa succederà – ha spiegato il ds a caldo, subito dopo il triplice fischio finale contro il Giugliano -. Non mi sono ancora confrontato con la proprietà. La notte porta consiglio”. Bisogna capire a chi, perché il presidente Valerio Antonini non sembra intenzionato a procedere con l’ennesimo cambio in panchina. A questo punto le novità potrebbero riguardare le volontà dell’allenatore Vincenzo Torrente. La squadra ha enormi difficoltà e lo si vede in campo, con i calciatori che appaiono impauriti e incapaci di offendere e creare occasioni da rete. Così, la separazione potrebbe arrivare soltanto in caso di dimissioni, anche se al momento questa sembra una strada non percorribile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...