“Volano gli stracci in casa Trapani. La sconfitta per 2-1 contro la Cavese rappresenta il quinto ko consecutivo della squadra di Torrente e il presidente Antonini chiede pubblicamente le dimissioni del tecnico. Che ormai è fuori dal progetto. La squadra ha perso per un gol incassato all’ultimo minuto, al termine di una partita rocambolesca nella quale prima si ritrovata in dieci per il rosso a Liotti, reo di aver colpito al volto un avversario”.
E’ il racconto de La Repubblica della gara giocata dal Trapani contro la Cavese, al termine della quale il presidente Antonini ha chiesto le dimissioni dell’allenatore.
“Era il 12’ e nonostante l’inferiorità numerica, i granata vanno all’intervallo sullo 0-0, quindi, ad inizio ripresa trovano il vantaggio con Federico Carraro. Ma la fatica si fa sentire e i granata incassano prima il pareggio di Fella al 60’ e proprio allo scadere, dopo che anche la Cavese è rimasta in dieci, subiscono la rete del ko, messa a segno da Loreto. Al termine della partita il presidente Valerio Antonini non le manda a dire, scagliandosi prima contro Liotti, per il rosso che ha lasciato la squadra in dieci, e poi contro Torrente”.