La prima rete del Trapani a Latina ha portato la firma di Saber Hraiech. Un gol decisivo che ha sbloccato i granata, che poi hanno trovato il raddoppio anche con Zak Ruggiero. «Dopo queste sconfitte – afferma il centrocampista granata, Saber Hraiech – avevamo bisogno di riprendere a fare punti. Contro il Latina era difficile, perché come si vedeva in campo le squadre in un momento di difficoltà diverso avevano quel timore di perdere la partita. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita e per fortuna anche a rimanere in superiorità numerica. Così siamo riusciti a vincerla».
Una rete per la squadra, Hraiech non ha dubbi: «La squadra riprende il sorriso e l’entusiasmo di lavorare in settimana. Sono contento per il gol. Una rete dove mi tolgo qualche sassolino, però sono tanto contento per la squadra».
Altamura, Benevento e Casertana. Questi sono i tre prossimi impegni del Trapani per questo finale della stagione regolare. Saber Hraiech vuole raccogliere il massimo: «Ci aspettano tre partite. Dobbiamo affrontarle alla meglio. Speriamo di fare più punti possibili e poi a fine anno tireremo le somme».
Il centrocampista granata sottolinea nuovamente l’importanza del successo con il Latina: «Nel primo tempo la squadra ha fatto la partita che doveva fare, senza sbilanciarsi e tornare a pungere. Il Latina era ben compatto dietro. Nel secondo tempo grazie anche alla superiorità numerica abbiamo spinto un po’ di più e con un po’ di calma e fortuna siamo riusciti a vincerla».
Una vittoria che porta lacrime di gioia per il Trapani, ritornato al successo dopo sei sconfitte di fila. «Sono qui da gennaio – afferma Saber Hraiech – e so quello che abbiamo passato. Nemmeno quando ho vinto il campionato piangevamo così. Sono molto contento e molto felice per i miei compagni, che almeno riprendono un po’ di entusiasmo e di felicità per lavorare sereni».