Trapani sconfitto, ma ancora con delle possibilità di centrare la promozione in Primavera 3. I granata, nella finale di andata dei palyoff, sono battuti a domicilio dall’Arezzo dopo aver trovato il vantaggio sul finire del primo tempo, ma subendo la rimonta nella ripresa.
La partita è stata disputata al Provinciale, che ha riaperto i battenti per una partita ufficiale dopo la fine anticipata della stagione della prima squadra per via della mancata qualificazione ai playoff di serie C. E ad assistere all’incontro c’era una discreta cornice di pubblico che ha dato il proprio sostegno alla squadra di Massimilano Mazzara.
Il Trapani ha sbloccato il punteggio al 44′ del primo tempo con un gol di Regina e, così, si è andati all’intervallo con i granata in vantaggio. Ma al 66′ è arrivato il pareggio dell’Arezzo con Gulisano che superato il portiere Maniscalco battendo imparabilmente un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. E nel finale di partita, all’82’, i toscani si sono portati in vantaggio con Sussi.
Adesso, nella gara di ritorno, il Trapani dovrà imporsi con due gol di vantaggio. Risultato certamente difficile, ma non impossibile, considerato che i granata hanno mostrato per tutta la stagione di saper tener testa ai toscano.