Calori: “Per il Trapani più fatti e meno parole”

L'ex allenatore dei granata indica alla formazione trapanese una strada a fari spenti

“Bisognerebbe cercare di fare di più e parlare di meno, così da formare una squadra ma a fari spenti. Occorre lavorare con un profilo basso. In C l’anno prossimo ci saranno squadre importanti come Catania, Benevento, Salernitana e Trapani. Vincere in C non è affatto facile. Bisogna creare un gruppo forte”.

Questo è il pensiero di Alessandro Calori, ex allenatore dei granata, in una intervista rilasciata a Tmw, dove su precisa domanda sul Trapani ha risposto con queste dichiarazioni.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Bollito, con il Superteam manco fussimo i Golden State Warriors sei arrivato secondo e parli di Antonini….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Rodolico, prendi il porto d’armi x sparare minkiate dal paisi…Parli sempre a convenienza, smettila con la torpaggine acuta!!

Vito
Vito
8 mesi fa

Grazie del consiglio Calori ricordo bene quando eri in panchina e facevi l’allenatore del trapani mai una parola fuori posto mai un arrabbiatura sempre tranquillo e sereno continua così ti auguro di avere la caparbietà e lo spritz del nostro Presidente Unico e Solo Grande Valerio , Giacomo Parigi sarebbe la ciliegina sulla Torta continua così Forza Trapani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Non ha tutti i torti

Vincenzo
Vincenzo
8 mesi fa

Sottoscrivo in pieno,il più grande pacco di allenatore che ha avuto il Trapani negli ultimi anni.Quando siamo retrocessi dalla b alla c nell’ultima partita a Brescia secondo me ha schiacciato un pisolino in panchina non stimolando mai i suoi calciatori e l stesso ha fatto l’anno dopo nei playoff col Cosenza rimproverano e criticando Evacuo che invitava i compagni a lottare.UNGRANDE PACCO e si permette di dare consigli al Trapani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Che pacco di allenatore!!!… E’ riuscito a perdere un campionato con corazzata in mano!!!.. e parla pure!!;… Mai allenatore così scarso…assieme e tal Baldini…una altra catastrofe!

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterà la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierà le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...