Aronica: “Mi aspetto un grande Trapani”

L'allenatore granata chiede ai suoi giocatori il passaggio del turno in Coppa Italia di Serie C

Nessuna differenza di competizione. Salvatore Aronica non ha dubbi e vuole fare bene già a partire con il Picerno: “La coppa Italia di Serie C è una competizione importantissima alla quale teniamo particolarmente. Sappiamo quanto è importante per il nostro cammino e quindi ci siamo preparati per arrivare pronti a questa gara”. 

Il tecnico dei granata sul lavoro svolto ha detto: “Siamo concentrati e con il coltello fra i denti, per affrontare questa gara. Abbiamo cambiato parecchio, inserendo giovani di valore. Un mix di giovani e giocatori d’esperienza. Mi aspetto un grande match da parte dei ragazzi. Ripartiamo dal 3-4-2-1 di fine stagione e dalle nostre certezze”.

Aronica chiede il passaggio del turno: “Alla prima ci sono sempre delle grandi insidie per noi, ma anche per le altre squadre. Speriamo di portare tutto a favore nostro per cercare di avere la meglio e passare il turno”. 

L’allenatore dei trapanesi sul Picerno ha detto: “Il Picerno è una squadra insidiosa, che ha cambiato poco in estate, con la promozione del viceallenatore della passata stagione. Giocheranno con il 4-2-3-1, che lo scorso anno ha fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Picerno dice la sua alla vigilia della sfida di Coppa Italia di Serie...
Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...