Nessuna differenza di competizione. Salvatore Aronica non ha dubbi e vuole fare bene già a partire con il Picerno: “La coppa Italia di Serie C è una competizione importantissima alla quale teniamo particolarmente. Sappiamo quanto è importante per il nostro cammino e quindi ci siamo preparati per arrivare pronti a questa gara”.
Il tecnico dei granata sul lavoro svolto ha detto: “Siamo concentrati e con il coltello fra i denti, per affrontare questa gara. Abbiamo cambiato parecchio, inserendo giovani di valore. Un mix di giovani e giocatori d’esperienza. Mi aspetto un grande match da parte dei ragazzi. Ripartiamo dal 3-4-2-1 di fine stagione e dalle nostre certezze”.
Aronica chiede il passaggio del turno: “Alla prima ci sono sempre delle grandi insidie per noi, ma anche per le altre squadre. Speriamo di portare tutto a favore nostro per cercare di avere la meglio e passare il turno”.
L’allenatore dei trapanesi sul Picerno ha detto: “Il Picerno è una squadra insidiosa, che ha cambiato poco in estate, con la promozione del viceallenatore della passata stagione. Giocheranno con il 4-2-3-1, che lo scorso anno ha fatto bene”.