Il difensore in Sicilia fu una meteora non giocando neppure un minuto in campionato. Adesso riparte dalla serie C e dalla Juventus Fano
Esiste una sua foto in maglia granata ed una dichiarazione. Sono quelle relative al suo approdo al Trapani nel gennaio 2017, quando i granata tentarono, senza riuscirci, la salvezza in serie B.
Si tratta di Stefano Cason, che in Sicilia, non giocò neppure un minuto e poche volte venne convocato da mister Alessandro Calori.
Adesso, Cason, meteora di quel Trapani, riparte dalla serie C, approdando alla Juventus Fano dal Matelica fino al prossimo giugno.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.