L’ex Trapani saluta tutti dopo una settimana

Nikola Jakimovski, meteora dell'ultimo Trapani in serie B

Nikola Jakimovski ha risolto il contratto che lo legava con il Monopoli: appena una presenza per lui in Puglia. Una scelta personale

Valigie nuovamente in mano per Nikola Jakimovski dopo appena una settimana dalla firma del contratto con il Monopoli. Il giocatore sarebbe pronto a lasciare per via di una scelta personale.

Dopo la risoluzione del contratto l’ex giocatore del Trapani tornerà in Grecia per vestire la maglia del Larissa, già indossata prima del suo approdo in granata.

Jakimovski lascia così il Monopoli dopo appena 45 minuti effettuati sabato scorso in occasione della sfida con la Juve Stabia. 

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie