Dattilo, domenica in allenamento

La formazione biancoverde non disputerà la gara contro il Biancavilla, ma si prepara a quella di mercoledì contro l’Acireale

Giornata d’allenamento per il Dattilo che sta preparando la partita che si disputerà mercoledì al Provinciale contro l’Acireale.

Una giornata che doveva essere dedicata alla partita contro il Biancavilla, che, però, è stata rinviata a data da destinarsi a causa di positività al covid dei tesserati gialloblù.

Mister Ignazio Chianetta, per il momento, si ritrova tutti i propri calciatori a disposizione in vista della partita di mercoledì.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie