Dattilo, Lupo: «Il Rotonda è il peggior avversario»

Il centrocampista che ha scontato la squalifica è pronto a dare il proprio contributo alla formazione biancoverde guidata da mister Ignazio Chianetta

Vito Lupo torna a disposizione di mister Ignazio Chianetta dopo la squalifica scontata in occasione della sfida contro la Gelbison. I biancoverdi domenica al Provinciale ospiteranno il Rotonda, una gara che il centrocampista teme: «Il Rotonda ad oggi è il peggior avversario che potessimo incontrare. L’allenatore è super preparato e verranno a Trapani in attesa di farci fare la prima mossa, per poi colpirci. La partita sarà assolutamente tosta».

Lupo punta tutto sul lavoro in settimana, come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Latr3: «Abbiamo qualche piccolo problemino, che speriamo di risolvere in settimana. C’è da lavorare in allenamento, perché la partita è lo specchio del lavoro compiuto. Vedremo un Rotonda che venderà cara la pelle».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie