Dattilo, Chianetta: «Dopo il tre a zero non abbiamo giocato»

Soddisfatto del risultato, un po’ meno del calo di concentrazione. Il tecnico biancoverde analizza la partita vinta internamente contro il Paternò

Senza troppi giri di parole Ignazio Chianetta ha espresso la propria felicità per la vittoria contro il Paternò. Allo stesso tempo, però, il tecnico è stato assai critico per il calo di concentrazione: «Dopo il tre a zero non abbiamo giocato e questo non deve succedere. Abbiamo subito una rete dove il nostro portiere deve essere un po’ più attento. Sono contento del risultato ed era importante vincere»

Chianetta ha recuperato in extremis diversi giocatori. Un lavoro di squadra che sta funzionando: «Dobbiamo essere più pratici e cercare di lavorare seriamente in settimana. Lupo, Calafiore e Sekkoum hanno recuperato all’ultimo minuto, grazie all’intervento dello staff sanitario. Siamo un gruppo che lavora, avendo una propria identità che sa fare il proprio lavoro». 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie