Trapani, l’assenza si fa sentire: sono 169 giorni

Ancora nessuna luce in fondo al tunnel che vede i tifosi distanti dalla propria squadra del cuore da tanti mesi. L’agonia continua

Another day in hell. No, non è un nuovo brano di Phil Collins nato sulle sponde del successo che conquistò le classifiche musicali nel 1989. Un altro giorno all’inferno è quello che è passato per i tifosi del Trapani costretti a non avere la squadra della propria città da ben 169 tramonti.

Ancora nessuna luce in fondo al tunnel dell’agonia che continua a serpeggiare tra gli appassionati della maglia granata, che tornerà dalla serie D la prossima stagione, ma ancora non è dato sapere come, quando e con chi.

Il Comune di Trapani dovrà rendere noto un avviso pubblico con il quale sarà possibile l’iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D. Altra ipotesi di ripartenza è quella che possa vedere anche un accordo con il Dattilo e ripartire quindi da una struttura già in parte definita. Tutto, per il momento, resta in attesa ed i giorni dell’inferno continuano.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
anna
5 anni fa

anche se non c’è più il tuo messaggio, abbiamo visto e letto ( l’ho girato su FB)… su Trapanichannel c’è una intervista di De Picciotto..

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie