Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evacuo: «Il Trapani una ciliegina sulla torta»

L’attaccante ha festeggiato i 200 gol da professionista, tra questi tanti realizzati anche con la maglia granata nel recente passato

La pesca è una delle sue passioni che lo rilassa di più. Un hobby in cui è fondamentale avere pazienza. La stessa che ha avuto Felice Evacuo nel raggiungere i 200 gol da professionista.

Domenica scorsa l’ex attaccante granata ha messo il sigillo su un traguardo che puntava da tempo. Cucchiaio dal dischetto e vittoria del Catanzaro sul Bari: «Non era pianificato, in quel momento mi sono trovato di fronte un portiere che mi conosce molto bene, abbiamo giocato insieme. Dovevo fare qualcosa di particolare per sorprenderlo e alla fine ci sono riuscito. Quel rigore è stato un momento particolare, avevo l’opportunità di realizzare un sogno. Mi sono concentrato al massimo per segnare».

Felice Evacuo, poi nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, rivive la sua lunga carriera che ha visto anche tanti gol realizzati con il Trapani: «Guardandomi indietro sicuramente le esperienze di Firenze e Avellino sono state formative dal punto di vista professionale. Poi sono maturato negli anni al Benevento, poi Spezia, Novara e Trapani sono state le ciliegine sulla torta. Dal punto di vista affettivo sono legato soprattutto ai due gol al Napoli con la maglia della Sassari Torres, essendo io un tifoso azzurro.»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata