Ex Trapani, operato Marco Toscano: stagione a rischio

Il trapanese è stato sottoposto a Villa Stuart ad un intervento di sport ernia bilaterale ed ernia ombelicale. Per 40-45 giorni non sarà a disposizione della Virtus Entella

Operazione per il trapanese Marco Toscano che si è sottoposto ad un intervento di sport ernia bilaterale ed ernia ombelicale. L’operazione tenutasi martedì a Villa Stuart è perfettamente riuscita.

L’ex giocatore del Trapani non sarà a disposizione della Virtus Entella per i prossimi 40-45 giorni, periodo dopo il quale Toscano dovrà effettuare la fase di riatletizzazione per tornare quindi in campo.

Tempi lunghi che possono quindi chiudere anticipatamente la stagione sfortunata del centrocampista, sceso solamente in campo in dieci apparizioni.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie