Dattilo, rinviato il match di domenica per covid

La partita si doveva disputare allo stadio Provinciale contro il Città di Sant’Agata. I biancoverdi hanno dei tesserati positivi al coronavirus

La notizia era nell’aria, ma ora è giunta l’ufficialità. Il Dattilo domenica non giocherà la partita contro il Città di Sant’Agata, rinviata a data da destinarsi.

Un rinvio reso necessario dal fatto che i biancoverdi, nel corso della scorsa settimana, hanno riscontrato dei tesserati positivi al coronavirus. Già domenica scorsa era stato rinviato il match contro il Marina di Ragusa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie