Dattilo, Di Giuseppe vince il ballottaggio con Manfré

Contro il Biancavilla l’allenatore Chianetta manda in panchina Sekkoum, mentre Pagliarulo sarà titolare

Spazio a Di Giuseppe e, in difesa, su Pagliarulo. Mentre Sekkoum va in panchina. Sono queste le scelte principali di Ignazio Chianetta per la partita contro il Biancavilla, un incontro che potrebbe assicurare la salvezza in serie D ai biancoverdi.

Per il resto, ai lati di Di Giuseppe agiranno Bonfiglio e Terranova, mentre, a centrocampo, ci sono Calafiore, Pace e Lupo.

Le formazioni

Dattilo: Giappone; Galfano, Pagliarulo, Nigro, Di Giorgio; Calafiore, Pace, Lupo; Bonfiglio, Di Giuseppe, Terranova. All.: Chianetta
A disp.: Grimaudo, Benivegna, Fragapane, Sekkoum, Doda, Manfré, Canino, Messina, Cicala.

Biancavilla: Amata, Mazzeo, Ferrante, Vigilanisi, Maimone, Asero, Lucarelli, Porcaro, Mollica, Ancione, Khoris. All.: Pidatella
A disp.: Genovese, Aprile, Randis, Rabbeni, Santapaola, Panza, Montagno, Barcio, Castiglia..

Arbitro: Menozzi di Treviso. Assistenti: Rizzi di Barletta e Alessandrino di Bari.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie