Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dattilo spreca e, nei minuti finali, piange

I biancoverdi perdono il confronto con la Gelbison, deciso solamente nei minuti finali di gioco. A decidere l’incontro è stato Di Fiore, entrato nel secondo tempo

Sconfitta al fotofinish per il Dattilo, che perde al Provinciale il confronto con la Gelbison per zero a uno. Una gara decisa solamente nei minuti di recupero con la rete messa a segno da Di Fiore al quarantanovesimo del secondo tempo. Il Dattilo con questa sconfitta perde anche un’occasione in ottica play-off con l’Acireale che ha perso sul campo del Santa Maria Cilento.

Primo tempo dalle poche azioni in campo con le reti inviolate che certificano lo svolgimento della partita, nel corso della quale le azioni pericolose sono giunte dai calci di punizioni battuti da entrambi i lati di gioco.

Nel secondo tempo mister Ignazio Chianetta abbandona il 3-5-2, tornando al 4-3-3, visto principalmente in stagione, inserendo le forze fresche in avanti di Bonfiglio e Manfré. Le occasioni vengono create dai biancoverdi, che, però, non riescono a sbloccare l’incontro ed a insaccare la rete. Nei minuti finali la beffa con la rete messa a segno da Da Fiore che regala la vittoria alla Gelbison.

DATTILO (3-5-2): Grimaudo; Benivegna, Pagliarulo (90′ Nigro), Fragapane (65′ Bonfiglio); Cicala, Lupo (79′ Calafiore), Sekkoum (73′ Manfré), Pace, Galfano (77′ Doda); Terranova, Di Giuseppe. A disposizione: Rallo, Pirrello, Angileri, Messina. Allenatore: Ignazio Chianetta.

GELBISON: D’Agostino, Pipolo (85′ Di Fiore), Gagliardi (58′ Mesina), Uliano, D’Orsi, Mautone, Dayawa, Maiorano (65′ Rossi), Guadagno (46′ Stancarone), Iasevoli (61′ Ziroli), Sparacello. A disposizione: Gesualdi, Graziani, Coiro, Bonfini. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata