Trapani, ufficializzate le date della nuova stagione

Fissati inizi e fine di tutti i tornei: tra i dilettanti si partirà il 19 settembre per concludere il torneo nel mese di maggio

Il 19 settembre. E’ la data segnata in rosso sul calendario dei tifosi trapanesi, perché in quel giorno il Trapani dovrebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, ritornare in campo. Con a capo Ettore Minore o ancora Michele Mazzara è da chiarire, però la Figc adesso ha fissato tutte le date.

Per quanto riguarda la Lega Nazionale Dilettanti, la D comincerà il 19 settembre 2021 e terminerà nel mese di maggio 2022, mentre gli altri tornei avranno date di inizio e termine differenti.

A cominciare dalla A che parte il 22 agosto e termine il 22 maggio con 7 soste e 5 turni infrasettimanali. La B avrà inizio il 21 agosto e si concluderà il 6 maggio 2022 con 5 soste e due settimane di pausa a Natale.

In C si parte il 29 agosto per concludere la stagione regolare il 24 aprile e si giocherà il 22 dicembre, mentre il 14 agosto comincerà la Coppa Italia. Infine, per quanto riguarda il campionato Juniores nazionale, si parte il 2 ottobre, mentre per la fine è stato indicato genericamente il mese di aprile.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Bruno
5 anni fa

Finalmente un po di calcio a trapani

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie