L’ex baby prodigio del Trapani è vicino all’Ascoli

Mulé ha vinto la C e sembrava destinato a una carriera luminosissima con il passaggio alla Samp: ma poi è arrivata la cessione alla Juve U23 e due anni in C

A 22 anni ha ancora tutta una carriera davanti, ma è già alla ricerca di quel riscatto che meriterebbe per le potenzialità mostrate. E’ Erasmo Mulé, il difensore che con il Trapani ha vinto la C con Italiano in panchina.

Era arrivato il trasferimento alla Sampdoria che poteva e doveva lanciarlo, invece, i blucerchiati lo hanno ceduto alla Juventus Under 23, in C, senza averlo mai fatto giocare. In biancovero non è andata benissimo, tanto che lo scorso anno venne ceduto un prestito alla Juve Stabia ed ora potrebbe ricominciare da un altro bianconero, quello dell’Ascoli. I marchigiani, infatti, lo seguono molto da vicino e sarebbero pronti a scommettere su di lui per la prossima stagione in B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierà le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...
Il centrocampista ha vissuto una sola stagione in granata con appena 7 presenze, ma è...