Una trapanese alla conquista di Roma

L’attaccante Noemi Manno ha firmato con le giallorosse con le quali disputerà il prossimo campionato di serie B

La trapanese Noemi Manno è una nuova attaccante della Roma Fc, club che si prepara a partecipare al prossimo campionato di serie B.

Nata ad Erice nel 1998, Noemi Manno ha mosso i primi passi con la femminile del Trapani, mettendosi subito in mostra, tanto da guadagnarsi il trasferimento al Catania nel 2013, a soli 15 anni. E da questo momento, a suon di gol, ha scalato le categorie, conquistando la promozione in serie A con la Pink Bari ed esordendo alla seconda giornata, contro la Fiorentina.

Adesso, dopo una parentesi al Verone ed il ritorno alla Pink Bari e poi il trasferimento al Pomigliano, è arrivato il momento di guidare l’attacco della Roma femminile, nel campionato di serie B al quale, tra le altre, parteciperò anche il Palermo, neopromosso dalla C.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie