UFFICIALE, ancora altri tre arrivi per il Trapani

Si tratta degli attaccanti Said Aiman e Giuseppe Provenzano, entrambi lo scorso anno al Dattilo, e di Artem Onischenko, ex Perugia

Il Trapani continua a non fermarsi e va avanti come un treno con i tesseramenti. La società granata, infatti, ha ufficializzato altri tre under che faranno parte della rosa di prima squadra della ormai imminente stagione, oltre che delle giovanili.

Si tratta, nello specifico, degli attaccanti Said Aiman, (classe 2003), punta centrale, originario del Marocco, di Giuseppe Provenzano (classe 2002), e di Artem Onischenko (classe 2003) attaccante, originario dell’Ucraina.

I primi due lo scorso anno hanno militato nel Dattilo collezionando, rispettivamente, 3 e una presenza, mentre Onischenko militava nell’Under 17 del Perugia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie