Il team manager guarda con fiducia il percorso intrapreso dalla neosocietà granata. I giocatori hanno svolto il primo allenamento al Provinciale
Primo allenamento per il Trapani che si appresta a ritornare in campo dopo un anno di assenza dal calcio giocato. Primo giorno e tanta emozione, come sottolineato dal team manager granata Leo Raccosta: «Una grande emozione rivedere questi colori in campo. Da oggi abbiamo iniziato questa preparazione al campionato di serie D dopo tante difficoltà legate al cambio di denominazione. Iniziamo questo duro lavoro importantissimo. Siamo pieni di speranze e fiduciosi per cercare di fare il nostro meglio per accontentare quelle che sono le aspettative dei nostri tifosi».
Tanta fiducia traspare da Leo Raccosta: «Speriamo che questo inizio ci possa portare lontano con i tifosi che aspettavano questo nuovo inizio. Una nuova strada che ci deve portare a far si che il calcio possa di nuovo far gioire la città. Nonostante la pandemia cercheremo di avvicinare quanto più possibile la squadra ai tifosi. Vogliamo raggiungere risultati importanti».
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.