Bruno: «Il Trapani deve vincere più partite possibili»

Il difensore è stato uno dei colpi estivi della formazione granata. Fiducia che il calciatore vuole ripagare sul campo, facendosi trovare pronto

Dopo una carriera in serie C, Luca Bruno in estate ha scelto di sposare il progetto del Trapani in serie D. Una presa di posizione così spiegata: «Ho scelto il Trapani perché volevo un’esperienza diversa. Sicuramente giocare qui comporta delle grosse responsabilità. Speriamo di farci trovare sempre pronti». 

Un giocatore duttile per la difesa di Ivan Moschella: «Sono un difensore centrale – dice Bruno -. Posso giocare a tre e a quattro ed anche da terzino sinistro. Mi piace giocare tanto con la palla al piede ed impostare il gioco. Negli anni ho fatto diversi moduli, ma personalmente preferisco una difesa a tre perché posso spingermi più in avanti». 

Ecco quindi che Luca Bruno guarda verso gli obiettivi della formazione trapanese: «Siamo una buona squadra. Il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili. Non conosco bene il campionato, però mi aspetto tanto agonismo in campo».

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie