Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Musso ritrova il gol con il Trapani in campionato

L’ultima rete, in campionato, con la maglia del Trapani era stata siglata nel 2017 quando ancora militava nella Primavera

Milleseicentosettantaquattro. Sono i giorni trascorsi tra l’ultima rete in campionato, con la maglia del Trapani di Antonino Musso, seppur con la Primavera, e la nuova segnatura. Dall’11 marzo 2017 nel ko con la Spal per 1-2 alla vittoria contro il Rende nell’ultimo incontro dei granata.

Il giovane attaccante era uno dei punti di forza, in quegli anni, del settore giovanile granata, tanto che, dopo una esperienza al Troina, era andato alla Salernitana in serie B, prima di essere ceduto in C alla Paganese. Quindi, dopo alterne vicende, in estate c’è stato il ritorno al Trapani con cui era già andato a segno, ma in Coppa Italia, contro il Biancavilla. Mancava, invece, il gol in campionato, arrivato domenica con un colpo di testa che ha messo in risalto tutte le caratteristiche di Musso, abile nel farsi trovare al punto giusto e nel momento giusto, ribadendo in fondo alla rete una precedente ribattuta. E poi quella corsa sotto alla curva, quasi come una… liberazione.

 

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata