Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, preso un centrocampista uruguaiano

Raggiunto l’accordo con il ventinovenne Olivera che aveva cominciato la stagione con la maglia dell’Arzachena, in serie D

Il Trapani si muove per rinforzare il centrocampo, il reparto che più degli altri ha bisogno di innesti. Così è ormai fatta per l’arrivo del ventinovenne uruguaiano Agustin Olivera, che aveva cominciato la stagione all’Arzachena, in serie D.

Il calciatore vanta diverse esperienze in Italia con Modena e Catanzaro in serie C, oltre che in D con l’Arzachena dove militava dal 2019-20. Inoltre, ha giocato anche in Patria, al CA Fenix ed al Montevideo City Torque, società che partecipano alla Primera Division, l’equivalente della serie A italiana.

Il suo arrivo è imminente, come la firma sul contratto che lo legherà ai granata dove spera di ritagliarsi lo spazio che all’Arzachena non aveva più dopo il rientro in pianta stabile nell’undici sardo del locale capitano, rimasto vittima di un infortunio. Olivera dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, con ogni probabilità dopo il recupero con il Cittanova e potrebbe essere a disposizione di Moschella per la prossima partita di campionato, la trasferta con il Troina.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata