Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani delude e perde con il Cittanova

Gara decisa dal calcio di rigore conquistato e realizzato da Bonanno. Panchina che trema per mister Ivan Moschella, con i granata incapaci di vincere nelle ultime tre gare

Sconfitta per il Trapani che perde esternamente il confronto con il Cittanova per uno a zero. Brutta prestazione dei granata, che non riescono a reagire dopo la sconfitta di San Cataldo ed il pareggio con il Giarre. La gara è stata decisa nel secondo tempo con il rigore conquistato e trasformato da Bonanno.

Il Trapani ha giocato buona parte della seconda frazione di gioco in superiorità numerica per via delle doppie ammonizioni sanzionate prima a Pane e poi allo stesso Bonanno, autore della rete che ha deciso l’incontro. Panchina sempre più traballante per mister Ivan Moschella.

Il tabellino.

CITTANOVA (3-5-2): Bruno; Ferrante, Formia (75′ Ficara), Corso; De Marco, Biondo, Pane, Gaudio (75′ Bolognino), Meola; Savasta (75′ Condomitti), Bonanno. A disposizione: Genovese, Petrucci, Losasso, Ielo, Maggio, Giorgio. Allenatore Francesco Di Gaetano.

TRAPANI (3-4-3): Cultraro; Maltese, Pagliarulo (51′ Bonfiglio), Bruno (90′ Gatto); Munoz (55′ Spano), Lupo (73′ Tedesco), Buffa, Pedicone; Vitale (55′ Barbara), Musso, De Felice. A disposizione: Recchia, Sami, Santarpia, Galfano. Allenatore Ivan Moschella.

Arbitro: Valerio Bogliacco (Adreano – Abbinante).

Note: ammoniti Corso, Bonanno, Pane, Formia, De Marco (C); Maltese, Cultraro, Lupo (T). Espulsi Pane e Bonanno (C) per doppia ammonizione.

Marcatori: 50′ Bonanno rig. (C).

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...
Ha guidato i granata in 78 partite complessive ed è passato alla storia per aver...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata