Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Moschella: «Sono responsabile, ma stiamo dando il massimo»

moschella

Il tecnico respinge al mittente le richieste di dimissioni, facendo ammenda alla fase realizzativa poco produttiva nelle ultime apparizioni in campo

C’è tanta amarezza per la sconfitta del Trapani sul campo del Cittanova, che ha giocato nel secondo tempo con un giocatore in meno, prima della seconda espulsione sanzionata a Bonanno, poco prima del recupero. Un Trapani poco produttivo, così commentato da mister Ivan Moschella: «Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita di domenica. In dieci avevamo la voglia di essere lucidi nella partita, ma ciò non si è visto in campo».

Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, mister Moschella respinge le richieste di dimissioni, pur consapevole delle difficoltà del momento: «Io lavoro. Penso di dare il massimo, avendo sempre rispetto dell’ambiente. Sono responsabile delle cose che stiamo facendo nel bene e nel male. Oggi non è funzionata la prestazione. In questo periodo non riusciamo a fare gol».

Ancora trapanesi presenti in trasferta, che tornano amareggiati a Trapani per la prestazione dei granata. Moschella sostiene di aver dato tutto: «Ho molto rispetto dei tifosi, a prescindere dai risultati. Qualsiasi cosa accada ne prenderò atto, ma io ho la coscienza pulita. Abbiamo dato sempre il massimo. Parlo per me e per i ragazzi. Ho trovato uno spogliatoio triste e questo mi dà profondo dispiacere. Ci sono ancora altre trenta partita. Bisogna stare compatti nel rispetto nostro, dei tifosi e dei nostri dirigenti».

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata