Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani cerca la vittoria per uscire dal tunnel

Domenica contro il Biancavilla i granata hanno un solo risultato a disposizione per lasciarsi la crisi alle spalle: il successo

Vincere. E’ l’unica medicina di cui ha bisogno il Trapani. Il successo in Coppa Italia con il Licata non ha avuto un grandissimo valore, perché le squadre erano imbottite di seconde linee. Per questo motivo, quindi, i granata contro il Biancavilla non possono fare altro che vincere.

Il Trapani non segna in campionato da quattro partite ed ha assoluto bisogno di punti, anche giocando male. La squadra ha un estremo bisogno di ritornare ad assaporare il gusto del successo, perché soltanto così potrà uscire da quel tunnel nel quale si ritrova e nel quale, però, si è infilata da sola. Un tunnel strettissimo e pericolosissimo, perché la classifica non è per nulla rassicurante, considerando l’obiettivo annunciato dal presidente Michele Mazzara in fase di conferenza dopo il cambio di denominazione da Dattilo a Trapani.

Gli etnei sono una squadra difficile da affrontare, ormai una di ‘categoria’, mentre il Trapani è un misto, ancora alla ricerca della sua identità mentre, però, il campionato corre, non concedendo altre occasioni, perché indietro non si può tornare ed una brutta prestazione resterà tale, così come i pareggi e le mancate vittorie.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata