Trapani-Acireale 0-0: i trapanesi deludono

Nuovo pareggio per la formazione di mister Criaco che spreca tre occasioni per andare a segno con Musso, De Felice e Gatto. Fischi al Provinciale

Finisce in paritĆ  il confronto fra il Trapani e l’Acireale. Gara a reti inviolate e tra le più brutte viste al Provinciale da inizio stagione. I trapanesi sono quelli ad avere le maggiori occasioni per sbloccare l’incontro, senza però riuscire a concretizzare. Nel primo tempo annullata una rete a Musso per fuorigioco. Nella seconda parte del match De Felice, a porta vuota ĆØ stato abile a far finire il pallone sulla bandierina, mentre Gatto sul rigore conquistato da Musso, spreca tutto stampando il suo tentativo sulla traversa.

Primo tempo dalle poche emozioni con il risultato che resta fermo sullo zero al Provinciale per il recupero della quarta giornata del campionato di serie D. Il Trapani è più pericoloso in campo, ma non è riuscito ad andare a segno. Il gol, infatti, di Musso è stato annullato per fuorigioco. Durante la partita si fa male Pedicone, costringendo Criaco al doppio cambio inserendo Pagliarulo e Santarpia per rispettare la regola degli under.

Nel secondo tempo, De Felice sbaglia una clamorosa azione, che ha porta vuota ha tirato verso la bandierina. L’Acireale ha provato a reagire con Ortolini: il suo tiro, però, ĆØ stato deviato da Cultraro che ha salvato la porta trapanese. La formazione ospite ĆØ protagonista in campo, con il Trapani che però ha l’azione più ghiotta con il rigore conquistato da Musso e sbagliato da Gatto, che ha colpito la traversa. Nei minuti di recupero espulso Cadilli per un fallo su Spano.

Il Tabellino.

TRAPANI (4-2-3-1): Cultraro; Barbara A., Maltese, Bruno, Pedicone (42′ Santarpia); Olivera (65′ Buffa), Lupo (42′ Pagliarulo); Vitale (65′ Spano), De Felice (65′ Gatto), Bonfiglio; Musso. A disposizione: Recchia, Munoz, Sami, Tedesco. Allenatore Leo Criaco.

ACIREALE (3-4-2-1): D’Alterio; De Pace, Figliomeni (88′ Esposito), Cadilli;Ā  Tumminelli (76′ Mustacciolo), Correnti, Cristiani, Todisco; Russo (70′ Garetto), Savanarola; Ortolini (76′ Piccioni). A disposizione: Ruggiero, Joao Pedro, Cannino, Cottone. Allenatore Fabio De Sanzo.

Arbitro: Restaldo (Gatto – Cusimano).

Note: ammoniti 37′ Savanarola, 51′ Todisco (A); 37′ Maltese, 45′ Santarpia, 45’+1′ Bruno, 70′ Musso (T), espulso 95′ Cadili (A)

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

La colpa ĆØ di Moschella….. imbikƬ …..

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma come si fa????? Nemmeno con il calcio di rigore sapete segnare ma volete fare qualcosa la società si vuole dare una sveglia??? Non va per niente bene ci state prendendo in giro nn siete degni di qsta maglia e del nome della città 😔😔😔

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie