Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivali Trapani, il Messina Fc rinuncia: esclusione vicina

I peloritani hanno annunciato la rinuncia alla trasferta di Messina, e l’addio al campionato ormai è prossimo

Il Messina Fc non parte per Cava, collezionando la prima rinuncia, e domenica verrà escluso dal torneo in seguito alla seconda mancata presentazione, così come annunciato dalla stessa società. Un dramma sportivo per una società che soltanto pochi mesi addietro lottava per la promozione in serie C e che in estate non è stata ripescata in terza serie soltanto a causa di un problema burocratico.

“La società FC MESSINA su disposizione dell’attuale Ad Avv.Carmelo Santoro ha inviato alla Lnd lettera informativa di rinuncia della squadra alla presenza in campo a Cava dei Tirreni per la partita in calendario domani 8 dicembre e valevole per il campionato di serie D gir.l

La rinuncia è il primo passo verso la decisione di abbandono che scatterà al secondo rifiuto già, necessariamente, predisposto. In realtà cala il sipario sul progetto FC MESSINA di Rocco Arena & soci.

I dipendenti e tesserati tutti di ritengono ormai fuori da qualunque impegno con la società e stanno adoperandosi per continuare la stagione in altre società. Tutti i calciatori andranno in svincolo e potranno già tornare in campo dopo la seconda rinuncia immediatamente. Quasi tutti hanno abbandonato la città in attesa di nuove aperture con altre squadre. Finisce qui, con questo triste panorama, il percorso del FC Messina”.

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata