Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, un turno da spettatore protagonista

I granata non scenderanno in campo per via delle positività al covid-19 riscontrate nella Gelbison. Saltano altre due partite a causa del coronavirus, mentre il Messina Fc è destinato a scomparire

Archiviato il turno infrasettimanale, prosegue il percorso del campionato di serie D con il programma della sedicesima giornata. Un calendario ed una classifica costellata dalle difficoltà degli aumenti dei casi covid in ambito nazionale e che quindi si ripercuotono anche nello sport.

Il Trapani non scenderà in campo proprio a causa del coronavirus che ha colpito alcuni tesserati della Gelbison. Stessa sorte per le partite Rende-San Luca e Biancavilla-Santa Maria. Come se non bastasse, il Messina Fc ha dichiarato di rinunciare alla partita che la doveva vedere fronteggiare contro il Giarre. Una scelta che porterà all’esclusione del club peloritano nei prossimi giorni dal campionato di serie D.

Il Lamezia cerca il ritorno ai tre punti ospitando l’Acireale. Il Paternò, invece, vuole rientrare prepotentemente in zona playoff, ospitando la Cavese. Scontro diretto in ottica salvezza tra Castrovillari e Troina. La Sancataldese dovrà sfoderare una grande prova contro il Licata. Il Cittanova fa visita al Portici, reduce dalla sconfitta con i granata. Chiude il turno la partita fra Real Aversa e Città di Sant’Agata.

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata