Il Trapani prova a recuperare Pedicone

Il terzino ha iniziato ad allenarsi e potrebbe fare le corse per tornare disponibile in occasione della difficile sfida interna contro il Lamezia Terme

È corsa contro il tempo per Alessio Pedicone, reduce da un infortunio muscolare, con una contrattura al flessore della coscia destra che l’ha tenuto lontano dai campi di calcio nel corso dell’ultimo mese.

Il terzino, infatti, non ha fatto alcuna partita con mister Morgia, ma ha ripreso ad allenarsi e può sperare in una convocazione in vista della partita di domenica contro il Lamezia Terme. 

Il rientro definitivo darebbe una opzione differente a disposizione per Massimo Morgia. Pedicone, infatti, con il suo status di under potrebbe liberare un posto tra gli over negli altri reparti del campo.

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie