Trapani, De Felice vince il ballottaggio

L’attaccante è stato preferito a Musso in avanti, dove gioca anche Pipitone alla prima da titolare con la maglia granata in campionato

Si affida a De Felice in avanti mister Massimo Morgia in occasione della sfida contro il Paternò. L’attaccante ha vinto il ballottaggio interno con Musso. Sempre in avanti, prima da titolare in campionato per Pipitone.

In difesa, invece, Alessio Barbara viene preferito ad Amorello, che aveva giocato domenica la prima da titolare in granata.

Di seguito le formazioni

PATERNO‘: Latella; Bisconti, Mangiameli, Basualdo, Scoppetta, Bontempo, Puglisi, Cangemi, Foderaro, Rizzo, Camara. A disposizione: Tripoli, Di Bella, Dama, Guarnera, Mustacciolo, Castagna, Zappalà, Castorina, Mascari. Allenatore: Alfio Torrisi.

TRAPANI: Cultraro; Barbara A., Maltese, Bruno, Galfano; Lupo, Olivera, Buffa; Pipitone, De Felice, Russo. A disposizione: Recchia, Inglese, Pagliarulo, Baiata, Musso, Meti, Amorello, Barbara F., Santarpia. Allenatore Morgia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie