Trapani, l’ex Minelli verso la serie C

Il giovane difensore di proprietà della Juventus è finito nel mirino del Pescara. Sarebbe pronto a lasciare il Cosenza

Potrebbe ripartire dalla Serie C Alessandro Minelli. L’ex difensore del Trapani arrivato a Cosenza in estate in prestito dalla Juventus è inseguito con interesse dal Pescara.

Il giocatore piace tanto al tecnico Auteri che lo ha già allenato a Bari e per lui si tratterebbe di un ritorno in Abruzzo avendo giocato nella Primavera biancazzurra nel 2017-18.

Per lui pochissimo spazio in granata nel 2019/2020. Soltanto undici minuti giocati nella vittoriosa trasferta di Livorno, quando i granata si sono imposti 2-1 grazie ad una doppietta di Stefano Pettinari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie