Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che errore della Lega! Cittanova-Trapani non potrà essere disputata

I contagi da Covid-19 tra i granata porteranno obbligatoriamente al rinvio della partita: i positivi non potranno mai recuperare in tempo

Caos Lnd: viene calendarizzata la gara di Coppa fra il Cittanova ed il Trapani quando l’incontro è già certo che non potrà essere disputato.

La stessa Lnd, infatti, ha già rinviato la gara di domenica fra i granata ed il Real Aversa e, numeri alla mano, non potrà essere giocata neanche la sfida di Coppa prevista oggi per mercoledì 26. Anzi, rischia forte anche l’impegno successivo, la trasferta con la Cavese.

Il rinvio, come abbiamo spiegato in un articolo pubblicato ieri, è stato possibile perché il numero dei contagiati rientra in due differenti possibilità: 5 over, compreso un portiere, o 4 under. La positività dei calciatori granata, il cui numero non è stato comunicato dalla società, è stata riscontata martedì 18 e, se i positivi si sono sottoposti alla terza dose di vaccino da almeno 14 giorni o alla seconda dose non oltre 120 giorni addietro, il loro isolamento è di 7 giorni. Se, invece, sono senza terza dose e con la seconda che supera i 120 giorni, allora, per loro l’isolamento è di 10 giorni.

>>>LEGGI ANCHE: COVID AL TRAPANI, ECCO PERCHE’ LA PARTITA E’ STATA RINVIATA

A questo punto, per coloro i quali l’isolamento avrà una durata di 7 giorni, il primo tampone di controllo sarà martedì 25, mentre per gli altri venerdì 28. Nel caso in cui questo controllo evidenziasse la negativizzazione, poi, i calciatori dovranno sottoporsi a visita di controllo per poter riaggregarsi al gruppo. Per questo motivo, quindi, la sfida di mercoledì 26 con il Cittanova sarà sicuramente rinviata, mentre c’è qualche possibilità che si possa disputare quella con la Cavese domenica 30. Ma, in quest’ultimo caso, tutto dipenderà dal corso dell’infezione in casa Trapani.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata