Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scarcella: «Ci si aspettava qualcosa in più dal Trapani»

Il responsabile dell’area tecnica analizza il campionato dei granata, che appaiono in crescita dopo un avvio non semplice. La strada è stata tracciata e va percorsa

Ripartire non è mai semplice. Lo sa bene la città di Trapani, così come la società che ha riportato la maglia granata in campo. Il tempo sarà l’unico giudice, come sottolineato dal responsabile dell’area tecnica Giuseppe Scarcella: «Il nostro è un bilancio equilibrato. Magari ci si aspettava di fare qualcosa in più, però siamo una squadra quasi totalmente nuova e molto giovane e di questo bisogna tenerne conto».

Il dirigente granata, poi, nel corso dell’intervista rilasciata a tuttocampo, evidenzia come ci siano voluti tre allenatori per invertire il trend iniziale: «Abbiamo avuto anche dei cambi tecnici ed è chiaro che la squadra deve avere tempo per assorbire le nuove direttive e le nuove idee. Penso che tutto sommato adesso stiamo facendo un buon campionato».

Nel campionato di serie D è fondamentale il contributo degli under, così analizzati da Giuseppe Scarcella: «Sta facendo bene Miliziano del Lamezia. E’ un terzino destro classe 2002 e sta dimostrando grande qualità. Lo scorso anno già in Eccellenza ha fatto buona parte delle partite e sta trovando continuità anche in serie D. Anche se io rimango del parere che gli under più forti ce li abbiamo noi».

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata