Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ex Di Gaetano: ‘La nostra vittoria è stata meritata’

L’allenatore del Cittanova contento del risultato e di come la sua quadra ha giocato: ‘Abbiamo fatto quello che avevamo preparato’

Francesco Di Gaetano loda la sua squadra, il Cittanova, dopo il blitz del Provinciale, dove ha superato 3-2 il Trapani. Un successo preziosissimo per i calabresi che erano in astinanza di risultati positivi.

Di Gaetano sapeve bene che il Trapani non aveva il ritmo partita dato che non giocava da 46 giorni e, così, in settimana ha organizzato il suo piano d’azione: ‘mettere in difficoltà gli avversari attaccando la profondità. Sapevamo che loro potevano non avere il ritmo partita e volevamo metterli in difficoltà su questo’. Poi, il gol dopo soli 6 minuti ha indirizzao l’incontro, ‘ma noi siamo passati meritatamente in vantaggio e nel primo tempo non abbiamo rubato nulla. Poi, è arrivato il fisiologico calo fisico, anche perché veniamo da un momento particolare ed i ragazzi avevano bisogno di un episodio per accendere la voglia di divertirsi’.

Sullo 0-3 il Trapani ha reagito, ‘ma era nomale che loro tornassero in partita e lo hanno fatto con due magie, avendo in rosa giocatori di questo calibro. Alla fine la nostra vittoria è stata meritata’.

Articoli correlati

L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata