Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rende-Trapani 0-0, i granata non sanno più vincere

Pari esterno contro il Rende. Gara terminata a reti inviolate, nonostante le diverse azioni dei granata. Sono quattro le gare di fila senza i tre punti

Finisce a rete inviolate la sfida fra il Rende ed il Trapani nel turno infrasettimanale. I granata, ancora una volta, non riescono a vincere fuori dal Provinciale: ciò è avvenuto solamente alla prima giornata di campionato contro il Città di Sant’Agata. Uno zero a zero che porta a quattro le partite di fila in cui i granata non riescono a vincere. Prima del pareggio contro il Rende, il Trapani aveva perso contro Acireale e Cittanova, mentre aveva pareggiato in quel di Paternò.

Primo tempo dalle poche emozioni con poche occasioni complessive. Quelle più nette sono state create dal Rende con un paio di salvataggi di Cultraro, mentre i granata si sono resi pericolosi con un paio di incursioni di Spano, non andate, però, a segno.

Il secondo tempo vede il Trapani protagonista, anche per via dei diversi cambi operati da mister Massimo Morgia. La pazienza e la voglia dei granata, però, non sono sufficienti per trovare la rete vincente per sbloccare l’incontro con i neoentrati Bonfiglio e De Felice.

Il tabellino

RENDE: Mittica; Corbo, Nardini, Piscopo, Chiodo (75′ Mazzotta), Riconosciuto, Palma, De Miranda, Trovato (22′ Urruty), Novello, Furina (75′ Trotta). A disposizione: Colombo, Mirabelli, Osso, Ciardullo, Consiglio, Sidoti. Allenatore: Emilio Cavaliere.

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara A., Maltese (63′ Pagliarulo), Bruno, Solimeno (46′ Amorello); Lupo, Olivera (80′ Galfano), Buffa; Spano (69′ De Felice), Musso, Russo (63′ Bonfiglio). A disposizione: Recchia, Vitale, Pipitone, Santarpia. Allenatore: Massimo Morgia.

Arbitro: Pistarelli (Aletta-Spatrisano)

Note: Ammoniti: Urruty, Furina, Palma, Piscopo (R), Maltese (T).

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata