Il Trapani torna in campo per gli allenamenti

Seduta di allenamento per i granata, che domenica osserveranno un turno di riposo per via dell’esclusione dal campionato del Messina Fc

Il Trapani non vuole perdere tempo e sa che ogni momento è buono per cercare di fare squadra e di recuperare in classifica, finora deludente, rispetto alle aspettative sul campionato dei giocatori granata.

Dopo le due sconfitte contro Cittanova e Acireale ed il pareggio nell’infrasettimanale contro il Rende, la formazione guidata da mister Massimo Morgia è tornata in campo per nuovi allenamenti. Un ritorno al Provinciale, nonostante il turno di riposo previsto per domenica, quando i granata dovevano giocare contro il Messina Fc, poi escluso dal torneo di serie D.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie