Il Trapani si prepara con un allenamento congiunto

Nove reti da parte dei granata nell’incontro con il Castellammare, in attesa della sfida di domenica contro Santa Maria Cilento

L’allenamento congiunto tra Trapani e Castellammare, formazione militante nel girone A del campionato di Eccellenza, si è concluso 9-2.

Ad aprire le ostilità ci ha pensato De Felice al 21′. Pari ospite al 25′; il nuovo vantaggio granata con Antezza al 40′ e ancora De Felice dopo un minuto. Nella ripresa doppietta anche per Antezza al 57′. A segno due volte Musso nel giro di due minuti, così come Russo tra il 66′ e il 70′. Il nono gol a firma di Spano al 78′. Nel finale il definitivo 9-2.

 

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie