Trapani, Recchia scalpita per la porta

Il numero 12 potrebbe prendere il posto di Giovanni Cultraro nella difficile sfida contro la Cavese. Un eventuale cambio per scelta tecnica

Paolo Recchia al posto di Giovanni Cultraro. Potrebbe essere questa la sorpresa nella formazione del Trapani, in occasione della difficile sfida in trasferta contro la Cavese.

Una ipotesi che prenderebbe sempre più piede nelle ultime ore, per via di alcuni errori che hanno visto protagonista nelle ultime uscite il giovane Cultraro. Ecco quindi che Massimo Morgia, insieme al suo staff, starebbe pensando di affidarsi a Paolo Recchia.

Confermata l’emergenza a centrocampo, Bonfiglio potrebbe partire dal primo minuto nel reparto offensivo, anche per via della doppia assenza di Russo e Spano.

Di seguito la probabile formazione del Trapani. 

TRAPANI (4-3-3): Recchia; Barbara A., Bruno, Maltese, Galfano; Santarpia, Buffa, Lupo; Vitale, Musso, Bonfiglio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie