Alessandro Achille: «Un privilegio essere nel Trapani»

Il responsabile marketing della società granata si affida ai propri canali social per raccontare la sua prima esperienza, nel segno del ricordo di papà Nicolò

Di padre in figlio con tanta passione per il proprio lavoro. La guida di papà Nicolò è sempre presente in Alessandro Achille, nonostante il dolore che l’ha colpito nei mesi scorsi per la prematura scomparsa: «Ho visto lavorare mio padre nel mondo dello sport come un privilegiato, che gli ha permesso di vivere un’emozione per poi trasmetterla alle persone. Oggi ho avuto questo privilegio assieme alla mia stella. È il potere della comunicazione che si unisce allo sport creando, appunto, un privilegio senza precedenti». 

Alessandro Achille, quindi, ha raccolto il testimone del padre, divenendo responsabile marketing del Trapani. Un’esperienza nuova per lui, così commentata con un post social: «Nel mio percorso come Responsabile Marketing del Trapani Calcio mi sto godendo il mio privilegio al 100%, la bellezza del mio lavoro, dall’ambiente che mi circonda e della famiglia che si è venuta a creare tra le mura dello stadio. Il calore dei nostri tifosi, la fiducia degli sponsor e della società al mio primo anno mi hanno permesso di crescere tanto».

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie