Trapani, in tribuna con la Gelbison c’erano Filippi e Ignoffo

L’ex capitano granata ha assistito all’incontro, al pari dell’ex allenatore del San Luca, esonerato nello scorso mese di dicembre

Giacomo Filippi e Giovanni Ignoffo hanno assistito in tribuna alla partita fra il Trapani e la Gelbison. Giacomo Filippi a Trapani è sicuramente di casa, avendo vissuto l’epopea di Boscaglia e Morace prima sul campo e poi in panchina, collaborando con lo stesso allenatore gelese. Poi, nella passata stagione, ha ereditato la panchina del Palermo, in seguito all’esonero di Boscaglia, venendo esonerato a sua volta nel corso di questo campionato.

Giovanni Ignoffo, invece, aveva cominciato questa stagione sulla panchina del San Luca, formazione calabrese inserita nello stesso girone dei granata. I risultati, però, non sono stati quelli auspicati alla vigilia e, così, all’inizio di novembre, dopo il pareggio con il Paternò con la squadra che in 10 partite aveva raccolto 13 punti trovandosi, così, al dodicesimo posto in classifica, è stato esonerato.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie