Trapani, finale deludente: una sola vittoria in 13 partite

La squadra granata ha letteralmente tirato i remi in barca da marzo, conquistando soltanto una volta i tre punti

Una vittoria nelle ultime tredici partite. E’ davvero negativo il finale di stagione del Trapani, passato dal sogno playoff, ancora raggiungibile dopo il successo sul Giarre il 13 marzo, alla voglia di arrivare il prima possibile a tagliare il traguardo salvezza per evitare problemi ben maggiori.

Dopo il blitz sul campo degli etnei, infatti, il Trapani ha vinto soltanto una partita, il 9-0 rifilato al Troina dopo il cambio di guida tecnica, da Morgia a Moschella.Ā  Tutto cominciò con i quattro pareggi di fila contro Real Aversa (0-0), Sant’Agata (1-1), Biancavilla (1-1) e Castrovillari (2-2), cui seguƬ la sconfitta sil campo della Cavese (0-3), il pari con il San Luca (0-0) e l’incredibile capitombolo interno con il Licata (0-4) che portò al cambio in panchina.

Il 9-0 al Troina sembrava poter assicurare un finale di stagione “decoroso”, ma cosƬ non ĆØ stato, perchĆ© sono seguiti la sconfitta con il Portici (0-1), il pari interno con la Gelbison (1-1), l’altra batosta di Lamezia (0-5), il nuovo pari casalingo con il Paternò (2-2) e, infine, l’ultima debacle, quella rimediata sul campo del Real Aversa per 1-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierĆ  le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...
Il centrocampista ha vissuto una sola stagione in granata con appena 7 presenze, ma ĆØ...