Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, guarda che girone sta venendo fuori…

Sono già 15 le formazioni certe di essere inserite nel girone I del prossimo anno: e si è in attesa dell’arrivo del Catania

Nove siciliane e 6 calabresi. Aspettando il Catania. E’ questo, al momento, il quadro del prossimo girone I di serie D, quello nel quale sarà presente ai nastri di partenza anche il Trapani.

Dopo la fine dei playoff e dei plaout, infatti, è già possibile stilare un primo elenco di società che hanno maturato il diritto di partecipare al massimo campionato dilettantistico. Nello specifico, si tratta di 6 formazioni calabresi: Cittanova, San Luca, Locri, Vibonese, Lamezia Terme e Castrovillari, e 9 siciliane: Licata, Paternò, Sancataldese, Trapani, Giarre, Canicattì, Ragusa, Sant’Agata ed Acireale.

A queste 15 formazioni, poi, dovrebbe aggiungersi, con ogni probabilità, il Catania, in attesa dell’esito del bando del Comune e del successivo via libera da parte della Figc. Così, il totale dovrebbe salire a 16 e, per completare il quadro delle partecipanti arrivando a 20, quindi, mancherebbero 4 campane, da scegliere tra le 11 aventi diritto: Santa Maria Cilento, Real Aversa, Casertana, Nocerina, Nola, Sorrento, San Giorgio, Gladiator, Palmese, Puteolana e Paganese.

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata