Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco i giovani già certi per il prossimo anno

Sono otto i calciatori delle giovanili granata già sotto contratto per la prossima stagione grazie al “vincolo a tempo indeterminato”

E’ il vincolo a tempo determinato. La formula contrattuale che permette alle società di poter avere la certezza di alcuni calciatori passati dalle giovanili. E, per quanto riguarda il Trapani, si tratta complessivamente di 8 calciatori.

Nello specifico, si tratta di Giuseppe Pipitone, centrocampista che ha già esordito in prima squadra, di Aiman Said, attaccante che lo scorso anno ha militato tra Castellammare e San Vito. Ed ancora: Giuseppe Joele Angileri, terzino nella passata stagione alla Mazzarese; Matteo Di Maggio, il terzo portiere nel torneo appena passato e che ha esordito giocando 11 minuti nell’ultima di campionato contro il Real Aversa. Completano l’elenco Ivan Inglese, attaccante della Juniores anche lui aggregato spesso alla prima squadra; dell’attaccante Alberto Oddo, anche lui a volte aggregato alla prima squadra, e di Giovanni Spadaro, centrocampista rientrato in Sicilia lo scorso anno dopo una esperienza al Mantova.

Si tratta di una buona base di partenza per la prossima stagione, nella quale i giovani da impiegare saranno quelli nati nel periodo compreso tra il 2001 ed il 2004.

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Campioni d’Italia dilettanti. Sorteggiate le gare del poule scudetto con i granata abbinati a Cavese...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata