Dal Trapani alla A ed ora si ritrova sul mercato

Andrea Colpani ha conquistato la promozione in massima serie con il Monza, ma i lombardi sono pronti a cederlo per almeno 9 milioni

A Trapani è stato svezzato, trovando la prima squadra professionistica dopo il settore giovanile. L’avventura non andò bene, con la retrocessione in serie C, ma poi Andrea Colpani è diventato un punto fermo del Monza di Silvio Berlusconi.

Ma ora che ha conqusitato la promozione in serie A dovrà fare le valigie, perché i brianzoli vogliono cambiare tanto, anche se per lui i risultati sono stati sicuramente positivi. E, pertanto, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha fissato il prezzo: 9 milioni. Il Monza ha bisogno di cedere tanti calciatori, avendo quasi 40 calciatori in organico. Tanti, anzi, troppi e, così, per Colpani si possono anche aprire nuove possibilità, magari anche in serie A.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie