Il Trapani punta su Stefano Antezza

Il centrocampista arrivato in corsa potrebbe essere confermato. La volontà della formazione granata sarebbe quella di ripartire da lui

Stefano Antezza potrebbe rimanere al Trapani. In attesa del completamento del passaggio di proprietà che sta caratterizzando la società granata, l’intenzione del club trapanese sarebbe quella di confermare il centrocampista anche per la prossima stagione sportiva.

Antezza è arrivato al Trapani a stagione in corsa, cercando di risolvere degli evidenti problemi in una zona del campo che poco ha convinto nel corso del campionato.

Esperienza e lucidità sono le qualità emerse con Antezza in campo, che ha totalizzato, al termine della stagione, 12 presenze con la maglia del Trapani.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie