La leggenda Daì vicino al ritorno: “Per il Trapani ci sono”

L’ex terzino potrebbe ritornare in forza alla formazione granata nella veste di responsabile del settore giovanile. Confermati i contatti con il nuovo entourage

Nino Daì potrebbe tornare presto a casa. La leggenda della storia del Trapani, unico giocatore partito dall’Eccellenza ed arrivato ad un passo dalla serie A, potrebbe ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile granata.

L’ex terzino è stato contattato dal nuovo management della formazione trapanese, come raccontato dallo stesso ai microfoni di trapanigranata.it: “Io per il Trapani ci sarò sempre e sono contento per il ritorno del mio fraterno amico Peppe Carbonaro“.

I due conquistarono la promozione dall’Eccellenza alla serie D, con mister Tarcisio Catanese in panchina. Un inizio di una scalata, poi proseguita guidando le giovanili granata: “Il Trapani per me è casa, avendo vissuto lì per 15 anni da calciatore e da tecnico. Ho avuto dei contatti non ancora definiti. Penso che l’attuale management possa fare del bene per la nostra maglia granata”.  

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie