Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo il Trapani riparte con il Mazara

Giuseppe Scarcella dopo l’esperienza vissuta con il Dattilo e con il Trapani riparte con la formazione che milita nel campionato d’Eccellenza

Il Mazara Calcio ha comunicato di avere affidato il ruolo di direttore sportivo a Giuseppe Scarcella. Classe ’70, ha iniziato la sua esperienza calcistica come responsabile del settore giovanile della Noir, società affiliata con l’Ascoli Calcio, dove figuravano circa 300 iscritti. Dopodiché la fusione con il Dattilo con cui ha cominciato a lavorare con la prima squadra ricoprendo anche il ruolo di ds e figurando tra i protagonisti degli ottimi risultati raggiunti dalla società, che dopo la prima stagione in Eccellenza, ha sempre centrato i play off.

Dopodiché la promozione in serie D e l’esperienza da direttore sportivo del Trapani. Adesso inizia la sua avventura con i canarini.

“Sono contento di iniziare quest’avventura – dice Scarcella -. Al di là di quello che si è fatto prima, è ovvio che ci sia tanto da fare. Col Dattilo ho fatto i play off per tanti anni, siamo anche arrivati in semifinale nazionale e poi siamo riusciti ad andare in serie D. Il primo anno di serie D siamo arrivati sesti senza budget importanti. Poi la società si è trasformata in Trapani Calcio e si è fatta questa esperienza a Trapani che non è stata felicissima, ma tutto sommato si è conservata la categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...
Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata